Tradimento, spoiler Turchia: Oltan pronto a sposare Ipek dopo aver saputo che è incinta
Oltan si presenterà a casa di Ipek nelle prossime puntate di Tradimento: “Noi ci sposeremo”, dirà alla ragazza che sarà al settimo cielo e si avvicinerà per abbracciarlo.
Le anticipazioni rivelano che Oltan continuerà ad odiare Ipek, ma si prenderà le sue responsabilità dopo aver saputo che è incinta. L’uomo sarà deciso a sposarsi dopo aver parlato con Sezai, per rispetto nei suoi confronti. Oltan chiederà a Ipek di non farsi illusioni e le chiederà di firmare un contratto prematrimoniale per tutelarsi.
L’ennesima delusione per Sezai
Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Ipek sarà nei guai dopo la morte di Serra, caduta dalle scale dopo una sua spinta.
La ragazza penserà di farla franca, ma non sarà così semplice perché Sezai scoprirà l’omicidio e correrà furioso da sua figlia per costringerla a costituirsi. Questa volta le lacrime di Ipek non serviranno ad impietosire suo padre che le intimerà di andare subito alla polizia o la denuncerà lui stesso. Dopo qualche giorno di silenzio, Sezai tornerà da Ipek che in lacrime gli confesserà di essere incinta. L’uomo metterà alle strette sua figlia per capire chi è il pa
dre del bambino e quando saprà che è Oltan avrà un malore. Appena Sezai starà meglio andrà direttamente a parlare con l’imprenditore che gli aprirà il suo cuore. Oltan spiegherà di aver amato davvero Ipek e di non aver potuto resistere al suo sentimento.
L’uomo si scuserà con Sezai e si dirà disposto a prendersi le sue responsabilità. Il padre di Ipek non avrà intenzione di far pagare al nipotino gli errori di sua madre e quindi Oltan sarà costretto a sposare la ragazza.
La visita inaspettata di Oltan a Ipek
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan si presenterà a casa di Ipek che ormai si era rassegnata all’idea di averlo perso per sempre. L’imprenditore rimprovererà Ipek per non averlo messo subito al corrente della gravidanza. “L’ho scoperto da poco”, dirà la ragazza in lacrime, ma Oltan non le crederà. “Temevi che ti facessi abortire”, dirà a Ipek che gli dirà di non volere nient’altro che il suo amore. “Visto che non mi ami non ti darò più fastidio” dirà Ipek, ma Oltan la sorprenderà: “Noi ci sposeremo”.
La ragazza si avvicinerà subito ad abbracciare il suo amato che però la respingerà con disprezzo. “Non illuderti”, le dirà, “Ti sposerò solo per rispetto verso tuo padre”. Prima di andare via, Oltan chiederà a Ipek di firmare il contratto prematrimoniale perché non si fida di lei. La ragazza non ne leggerà nemmeno il contenuto e accetterà qualsiasi condizione.
