Un Posto al Sole, anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre: scatta il bacio per i due ex? Intanto in carcere…
Intrighi, tensioni e nuovi colpi di scena attendono i fan di Un Posto al Sole nelle puntate in onda da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre. La soap napoletana di Rai 3 continua a intrecciare storie sentimentali, conflitti familiari e segreti pronti a riemergere.

Giulia e Rosa restano spiazzate dal modo in cui Gianluca riesce a vendere un orologio che sostiene essere suo. Ma a complicare tutto ci pensa Piero Baccini, deciso a tornare a Napoli per reclamarne la restituzione. Proprio lo scontro tra Piero e Gianluca porterà alla luce un lato inatteso del giovane, con Alberto pronto a inserirsi per tentare di gestire la situazione a modo suo.
In vista della partenza per la Nuova Zelanda, Michele e Silvia offrono a Guido la possibilità di trasferirsi temporaneamente a casa loro. Una scelta che riaprirà inevitabilmente dinamiche del passato, soprattutto con Mariella, che finirà di nuovo pericolosamente vicina all’ex, nonostante i tentativi di Bice di metterla in guardia. Scatterà il bacio?
In carcere Roberto Ferri si lega sempre più a Ludovico, ma il rapporto scatena la crescente ostilità di Rosario. Marina, fuori, vive con grande ansia le sorti del marito. Intanto Vinicio prende posizione al fianco del fratello, mentre Gennaro osserva con soddisfazione i suoi progressi.
Rosa riesce a procurare a Eduardo un colloquio di lavoro, ma qualcuno trama nell’ombra per ostacolarlo. La voglia di ricominciare per l’uomo si rivelerà un percorso molto più difficile del previsto, tanto da infliggere a Rosa una grande delusione.
Spazio anche a momenti più leggeri, con Renato che cerca di convincere l’inizialmente diffidente Raffaele dell’utilità dell’Intelligenza Artificiale. Micaela e Manuela, invece, spingono Elena a registrare una puntata di prova del nuovo programma radiofonico, ma l’esperimento rischia di trasformarsi in un azzardo pericoloso.
Sul fronte sentimentale, Rossella e Nunzio consolidano sempre di più la loro intesa, mentre Riccardo appare risucchiato dal lavoro, incapace di concedersi spazi personali. Intanto un invito a cena potrebbe avvicinare nuovamente Guido e Mariella.