La forza di una donna, trame 2ª serie: Bahar apprende per telefono che Yeliz è deceduta
Bahar apprenderà per telefono che Yeliz è deceduta nelle prossime puntate de La forza di una donna e crollerà nella disperazione dopo aver fatto uscire i bambini dalla stanza.
Le anticipazioni rivelano che a dare la notizia a Bahar sarà il datore di lavoro di Ceyda, per caso. La donna scoppierà in lacrime e telefonerà ad Arif che le confermerà tutto. “Portami via da qui”, implorerà Bahar, e Arif le chiederà di mandargli la posizione, pronto ad andare da lei.
Doruk e Nisan vedranno la foto di Yeliz in tv
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che la vita di Bahar e i bambini sarà stravolta con il ritorno di Sarp.
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, dopo aver parlato con i suoi figli Bahar chiederà a Sarp di telefonare a Yeliz per assicurarsi che tutto vada bene.
L’uomo rifiuterà a sua moglie questa possibilità dicendole che potrebbero rintracciarli attraverso il telefono. Bahar non ne potrà più di vivere in una prigione, soprattutto con il pensiero che possa essere successo qualcosa di brutto a Yeliz. Doruk dirà a sua madre di aver visto dove Sarp nasconde il telefono e la donna non perderà questa occasione. Il primo numero che Bahar comporrà sarà quello di Yeliz, ma risulterà spento e per questo telefonerà a Ceyda. In quel momento la ragazza sarà con Hatice ed entrambe saranno felici di risentire Bahar che chiederà subito di Yeliz. La batteria, però, crollerà ed impedirà di continuare la telefonata. Ceyda salverà il numero della sua amica e tornerà al lavoro.
Ci vorrà ancora qualche giorno affinché Doruk riesca a rubare il caricabatterie, ma alla fine il bambino ci riuscirà e sua madre potrà telefonare a Ceyda. Quest’ultima, proprio in quel momento, lascerà la cucina per andare in farmacia dopo un taglio alla mano. Risponderà il suo datore di lavoro che le darà le sue condoglianze e Bahar capirà immediatamente: “È Yeliz, vero?”, chiederà all’uomo che si renderà conto troppo tardi del suo errore. La donna scoppierà in un pianto disperato e il suo dolore sarà così forte che farà uscire i bambini per sfogarsi nella sua solitudine. Appena riuscirà a calmarsi un po’, Bahar telefonerà ad Arif che le confermerà la brutta notizia e piangerà insieme a lei: “Per favore portami via da qui”, dirà la donna in lacrime.
Arif non si tirerà indietro e le chiederà di mandargli la posizione.
Yeliz e Bahar: amiche inseparabili da anni
Nelle puntate in onda in Italia, Bahar ha appena saputo che Sarp è vivo, perché è stato lui stesso a bussare alla sua porta. Dopo l’incontro, la donna ha parlato con Enver e gli altri e ha capito che loro sapevano che Sarp non era morto, ma glielo hanno tenuto nascosto per la malattia. Bahar è stata molto dura con i suoi: “Non vi perdono”, ha detto chiedendo loro di uscire dalla sua vita. L’affetto che lega Bahar a Enver, Hatice, Ceyda e Yeliz, però, non permetterà di stare lontani a lungo. Yeliz è la migliore amica di Bahar sin da quando lei era felice con Sarp, quindi sapere di averla persa per sempre sarà una ferita insanabile per il cuore della protagonista.