Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 ottobre: due coppie di ex tornano insieme? — Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 ottobre 2025 https://www.napolitoday.it/blog/un-posto-al-sole/anticipazioni-6-10-ottobre-2025.html © NapoliToday
Damiano vuole che Grillo lasci in pace Eduardo, mentre sembra finire la relazione tra Rosa e Pino. Nel frattempo Clara, desiderosa di sostenere Eduardo, chiede consiglio a Giulia e Niko, ma senza ottenere risultati. Proprio l’angoscia per il destino di Eduardo finisce per riavvicinare Rosa e Damiano.

La dipendenza di Gianluca dall’alcol diventa evidente. Diego propone a Nunzio di offrirgli un lavoro al Vulcano: a Gianluca viene prospettata una nuova occasione, che però non coincide con le aspettative di Alberto. Sarà Luca a mostrargli, sotto una luce diversa, cosa significhi essere genitore.
Il rapporto tra Mariella e Guido sembra finalmente migliorare. Ma un evento sconvolge profondamente la donna: sorprende Guido in compagnia di Claudia e cade in un profondo sconforto. Successivamente Guido, nonostante gli sforzi, non riesce a riconquistare la sua fiducia.
Intanto Castrese continua a tormentarsi per Sasà e sprofonda in una solitudine cupa e apparentemente senza via d’uscita, con Mariella che a causa delle sue problematiche non riesce a prestargli attenzione.
Dopo un’intensa intesa con suo padre, Filippo sente il bisogno di aiutarlo. Ferri dal canto suo pare ormai deciso a regolare i conti in maniera drastica con i detenuti che lo minacciano. Dopo l’aggressione subita da Rosario, Roberto vuole difendersi senza più chiedere sostegno.
Marina, invece, preoccupatissima per Ferri, elabora un piano per liberare i Cantieri dall’influenza di Gennaro Gagliotti.
Intanto Renato soffre l’assenza di Raffaele, ma trova un modo per sentirlo comunque vicino, e Rossella si rende conto che sarà molto difficile essere amica di Riccardo.