Anticipazioni “La Notte nel Cuore”, puntata del 23 novembre 2025: Sumru non perdona Tahsin
La Notte nel Cuore continua a stupirci episodio dopo episodio: dopo la morte di Samet, avvenuta così per caso, dopo la diatriba tra Cihan e Hikmet. Con la morte dell’anziano, Hikmet si trova a fare i conti con Cihan e non ha più la possibilità di incassare il dovuto per la vendita delle sue quote azionarie.
Allo stesso tempo, Halil continua a sostenere di essere innocente, di non aver mai commesso alcuna violenza su Sumru. La donna, così si confida con Tahsin, ma resta delusa dalla sua reazione. Così scappa via dalla Cappadocia raggiungendo l’amica Konya. Scopriamo tutto quello che succederà negli episodi in programma per domenica 23 novembre 2025 con le nostre anticipazioni.
“Terrazza sentimento”, il trailer: l’esclusiva miniserie serie sul caso Genovese sbarca su Netflix
Anticipazioni settimanali di La Notte nel Cuore, episodi del 23 novembre:
Che cos’è successo nella scorsa puntata?
Nell’ultimo appuntamento televisivo di La Notte nel Cuore, abbiamo vissuto momenti scioccanti: infatti, con la scomparsa di Samet Sansalan tutto è cambiato. Ora Cihan e Hikmet devono fare i conti con la sua morte e Hikmet non può più incassare alcunché dalla vendita delle quote societarie dell’anziano di cui aveva preso la tutela.
Sumru delusa da tutti scappa dall’amica Konya
Sumru dopo aver parlato con Tahsin riguardo Halil e la violenza subita resta scioccata dalla sua reazione. Sembra quasi non volerle credere: così, presa dallo sconforto e dalla delusione decide di partire lasciando la Cappadocia. Il suo obiettivo è la casa dell’amica Konya che sarà senz’altro supportarla.
La funzione per commemorare Samet
La funzione per commemorare Samet (getty images)
La funzione per commemorare Samet
Mentre tutto scorre si portano avanti le pratiche burocratiche per il funerale di Samet. Ad occuparsene è Bunyamin che pensa ad ogni piccolo particolare. Al funerale dell’uomo ci saranno davvero tutti, anche coloro che non desiderano farsi vedere. Cihan, Esma, Canan, Bünyamin, Melek, Harika, Hikmet, Nihayet, Tahsin, Tarkan e Nazim sono tutti presenti, mentre più indietro si nasconde Esat. Halil, però, dopo essersene accorto avvisa Nihayet e Hikmet, facendo andare su tutte le furie Tahsin.
Puntata del 23 novembre: Sumru non vuole perdonare Tahsin
Con il nuovo episodio entriamo subito nel vivo della scena: Sumru non vuole più avere niente a che fare con Tahsin. La donna è intenzionata a voltare pagina, lasciandosi l’uomo alle sue spalle. Dopo tutto quello che è accaduto prima della sua partenza verso la casa dall’amica, la donna è rimasta delusa e così non è più desiderosa di condividere alcunché insieme a lui.
Esat agli arresti domiciliari per amore: Esma chiede il divorzio
Intanto, Esat è agli arresti domiciliari: l’accusa è quella di responsabile del rapimento di Esma. A quel punto, l’uomo si scusa per l’accaduto e decide di dichiararsi. È innamorata della donna, ma lei non è più interessata a lui e così arriva a chiedere il divorzio. Anche se tenta di scusarsi in mille modi, non ci sarà niente da fare: la decisione è presa!
Il tradimento da parte di Serife
Ma questo non è tutto: se potevate pensare che i colpi di scena si placassero a questo punto, non è così. L’incontro tra Serafe e Esma sarà memorabile: infatti, questo decide di parlare e così dice di aver tradito. Esma rimane sconvolta da quello che sentono le sue orecchie.
Nel frattempo, Cihan è convinto che Hikmet sia l’uomo coinvolto nel rapimento di Esma e, così, senza farsi alcuno scrupolo decide di domandargli se fosse davvero lui.
Nuh salva Sevilay
Nuh salva Sevilay (getty images)
Nuh salva Sevilay
Dopo che Melek è entrata in possesso dell’indirizzo dell’abitazione di Andac Altin, grazie all’aiuto del fratello di Sevilay, lo consegna a Nuh. Questo gesto è di fondamentale importanza per lui.
Infatti, un altro colpo di scena ci farà scuotere l’animo: Nuh viene salvata da Sevilay dalle molestie che le sono state fatte da Andac. Per farlo Nuh si scontra con Andac e poi insieme a Sevilay riescono ad allontanarsi da quel posto, mettendosi al sicuro.

Hikmet in lotta per il patrimonio del padre
Dopo la sua morte, Hikmet è intenzionato a prendersi il patrimonio del padre. L’uomo inizia così una battaglia legale poiché ne vuole entrare in possesso. Lui ritiene che gli spetti di diritto dopo la scomparsa del padre. Ma sarà davvero così?
La notte nel Cuore, la fine è vicina?
Il numero degli episodi in onda diminuisce sempre di più e tra circa un mese assisteremo al finale della soap turca dedicata alla storia della famiglia Sansalan. Va detto, però, che troveremo di nuovo un altro appuntamento televisivo a farci compagnia: infatti, Mediaset ha già deciso quale sarà la nuova dizi turca che prenderà il posto di questa.
Si tratta del drama turco The Night Fall che promette già sin da ora una trama coinvolgente con un cast stellare. Al momento non conosciamo la data definitiva dell’inizio di questa soap, ma sappiamo con certezza che arriverà con i suoi 110 episodi da 45 minuti cadauno a inizio anno. Non ci resta che assaporare gli ultimi appuntamento con La Notte nel Cuore e attendere il via spumeggiante della nuova soap di The Night Fall!
Quando e dove vedere La Notte nel Cuore?
Per lasciarsi trasportare nella storia raccontata in questa dizi turca non dovrete fare a meno di sintonizzarsi su Canale 5, alle ore 21:20 circa. Vi ricordiamo anche che se non riuscirete a seguire l’appuntamento in diretta potrete anche accedere al portale di Mediaset Infinity: in questo modo, potrete riguardare tutti gli episodi che sono stati trasmessi in televisione. Ora non vi resta altro da fare che segnare l’appuntamento in agenda!