La Forza di una donna, ultima puntata: chi muore, finale amaro
La serie turca La forza di una donna si avvia verso la sua conclusione, con una sequenza di eventi sconvolgenti che con ogni probabilità sorprenderanno il pubblico. I fan più affezionati della soap opera trasmessa su Canale 5 dovranno prepararsi a dire addio a un personaggio cardine della narrazione.
Si tratta di Sarp, interpretato da Caner Cindoruk, che perderà la vita in modo tragico proprio nel momento in cui sembrava poter ricucire un legame affettivo con Bahar.
Anticipazioni La forza di una donna, un finale doloroso
Le anticipazioni turche rivelano che il destino di Sarp si compirà in ospedale, vittima non del caso ma di un gesto premeditato e calcolato. A porre fine alla sua esistenza sarà Sirin, figura molto controversa della serie, che compirà l’ennesimo atto estremo per impedire che la sorellastra Bahar possa finalmente essere felice.
Tutto avrà inizio con un incidente d’auto. Dopo un improvviso malore di Bahar, Sarp, Hatice e Arif decideranno di accompagnarla in ospedale per accertamenti. Durante il tragitto però si verificherà un grave sinistro stradale.
Dei quattro passeggeri, Arif è l’unico che ne uscirà indenne. Gli altri verranno trasportati d’urgenza in ospedale. Lì Hatice, madre di Bahar, non sopravviverà all’intervento e morirà per arresto cardiaco.

Nonostante il dolore della perdita, da quel momento tra Bahr e Sarp si riaccenderà il sentimento sopito. Dopo tante ferite e incomprensioni, la tragedia sembra spingerli di nuovo l’uno verso l’altra, in nome dei figli Nisan e Doruk e della vita che hanno condiviso, per quanto movimentata. Ma quella breve parentiesi di serenità è destinata a finire molto presto e nel peggiore dei modi.
L’ossessione di Sirin per Bahar
Sirin, ossessionata da Bahar e incapace di gestire la propria rabbia e solitudine, si intrufolerà nella stanza d’ospedale dove Sarp è ricoverato e manometterà la flebo a cui è collegato. Nessuno se ne accorgerà in tempo.
Quando Bahar tornerà nella stanza del marito troverà subito qualcosa di stano. Chiederà aiuto ma sarà troppo tardi. Sarp verrà dichiarato morto poco fdopo. E Sirin, ancora una volta, riuscirà a farla franca lasciandosi alle spalle solo il dolore e il mistero irrisolto.
Un episodio intenso, dunque, destinato segnare profondamente la narrazione e a cambiare per sempre il destino della protagonista. Per i telespettatori italiani, però, questo momento clou non arriverà subito. La programmazione autunnale di Canale 5 prevede un ridimensionamento degli spazi dedicati alla soap, a causa del ritorno in palinsesto di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello.
Le puntate de La forza di una donna potrebbero dunque essere trasmesse con una durata ridotta, tra i 15 e i 20 minuti al giorno, prolungando così l’attesa degli sviluppi.
