Anticipazioni La Notte nel Cuore: dopo il testamento, un nuovo caos colpisce tutti. Cosa succede

Home Notizie Anticipazioni La Notte nel Cuore: dopo il testamento, un nuovo caos colpisce tutti. Cosa succede

Un drammatico testamento. Sarà questo il perno attorno al quale ruoteranno le prossime puntate della dizi di Canale 5.

 

Anticipazioni La Notte nel Cuore: dopo il testamento, un nuovo caos colpisce tutti. Cosa succede

 

Ancora emozioni e situazioni tese al limite del filo del rasoio la faranno da padrone nelle prossime puntate de La notte nel cuore. A dirlo sono le anticipazioni turche della soap ambientata in Cappadocia e che in originale si intitola Siyah Kalp. Nella serata di martedì 18 novembre la dizi con Ece Uslu doveva vedersela con un competitor ostico come Il Commissario Ricciardi.

La fiction Rai con Lino Guanciale ha avuto la meglio con 3 milioni e 292 mila spettatori (19% di share) ma La notte nel cuore, vista la caratura della concorrenza, ha ottenuto comunque un buon risultato: 2 milioni e 320 mila spettatori (share al 15,7%). I prossimi appuntamenti con la soap turca di Canale 5 ruoteranno intorno a un drammatico testamento.

La notte nel cuore, anticipazioni turche: è caos dopo il testamento
Al centro delle trame dei prossimi appuntamenti con la dizi troveremo le preoccupazioni per la salute di Nuh. Il fratello di Melek sarà costretto a sottoporsi un delicato intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al cervello. Convinto di non farcela, il giovane protagonista scriverà delle lettere d’addio ai suoi affetti più cari.

A tutti gli effetti le lettere di Nuh conterranno una sorta di testamento del figlio di Sumru, convinto di non risvegliarsi mai più dall’operazione. La prima lettera sarà proprio per lei, mamma Sumru, terribilmente in colpa per aver abbandonato Nuh e Melek subito dopo il parto. Il figlio però rassicurerà sua madre scrivendole che non ha nulla da farsi perdonare.

Anticipazioni La Notte nel Cuore scoppia il caos dopo il testamento
Nelle prossime puntate Nuh dovrà subire un delicato intervento per rimuovere un tumore cerebrale (Foto Facebook @la notte nel cuore) – cineblog.it
La seconda lettera sarà per Esat, il fratello ‘mancato’ al quale Nuh non è riuscito a mostrare fino in fondo il proprio affetto. Poi sarà il turno della gemella Melek, alla quale il giovane ribadirà di considerarla sempre l’altra metà del suo cuore, incoraggiandola a non arrendersi mai e a rimanere salda soprattutto per il bimbo che porta in grembo.

Infine, l’ultima lettera sarà destinata al suo grande amore: la moglie Sevilay. Nuh toccherà corde profonde scrivendole di non aver tanto paura di morire quanto di lasciarla. Il giovane riuscirà a sopravvivere all’intervento o i suoi nefasti presentimenti si riveleranno corretti? Nel frattempo arriverà il momento per Melek di dare alla luce la sua creatura.

Lei e Cihan decideranno di non voler sapere in anticipo il sesso del loro primogenito. Si divertiranno così a fare previsioni. Melek vorrebbe un maschio, Cihan una bambina. Arriverà dunque il fatidico giorno e Melek metterà al mondo una splendida bimba alla quale i due daranno il nome di Zuhal, con grande commozione per il giovane Sansalan.

Zuhal infatti è il nome della madre di Cihan, morta prematuramente quando lui era ancora in tenera età. In seguito Samet, il padre di Cihan, si sarebbe risposato con Sumru e il resto, come si dice, è storia. La scelta di omaggiare la suocera mai conosciuta verrà da Melek che così facendo farà commuovere fino alle lacrime il padre di sua figlia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *