Il Paradiso delle Signore, ci siamo, puntate importantissime: va in onda l’annunciato addio

Sembra essere arrivato il momento di uno degli addii più dolorosi al Paradiso delle Signore. Un’uscita di scena inevitabilmente destinata a creare un vuoto nelle prossime trame della soap ambientata nella Milano del boom economico e della moda. Nel frattempo le ultime puntate hanno fatto segnare una frattura tra Umberto e Tancredi.

Il commendatore era pronto a mostrare ad Adelaide le foto compromettenti di Rosa e Marcello, con l’intento nemmeno troppo velato di far saltare le nozze tra la contessa e Barbieri. Tancredi tuttavia persegue l’obiettivo esattamente opposto al suo: è lui a volersi riavvicinare a Rosa. Dunque ha rubato gli scatti lasciando Guarnieri senza parole proprio nel momento in cui stava per giocare la carta decisiva con la contessa.

Il Paradiso delle Signore 10, arriva l’annunciato (e doloroso) addio
Gli appassionati de Il Paradiso delle Signore sono da tempo preparati all‘uscita di scena di Salvo e Elvira dalla soap. L’asma allergico del piccolo Andrea porterà la coppia lontano da Milano, destinazione Sanremo. La partenza della coppa e l’addio agli amici e colleghi avrà luogo nelle puntate dal 13 al 17 ottobre.

Dopo aver annunciato il trasferimento – inizialmente a Taormina, prima che la scelta cadesse su Sanremo – per Salvo e Elvira arriverà dunque il momento di salutare amici, conoscenti e colleghi. I due si trasferiranno nella località marina per dare modo al loro primogenito di respirare aria pulita dato che lo smog di Milano si è rivelato dannoso per la salute del bimbo.

La partenza di Salvo sarà un duro colpo per Marcello, che dovrà abituarsi a fare a meno del contatto quotidiano con l’amico che considera alla stregua di un fratello. Nel frattempo Rosa sarà vittima di una violenta aggressione che la costringerà al ricovero ospedaliero. Un uomo sconosciuto aggredirà la scrittrice per le strade di Milano.

Solo il pronto intervento di Marcello eviterà il peggio a Rosa che rimarrà traumatizzata a causa dell’aggressione subita. Per lei si renderà necessario il ricovero in ospedale dove la collaboratrice del Paradiso Donna sarà sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Qui Rosa riceverà la vista della sua cara amica Mirella.

La Venere si lascerà andare con lei a una rivelazione decisamente inattesa destinata a spiazzare la giornalista. Le anticipazioni però non rivelano il contenIl Paradiso delle Signore 7, Marcello lascia la Caffetteria?uto delle parole di Mirella. Agata intanto, dopo aver conosciuto meglio Johnny, proverà a convincere Ciro ad assumerlo alla Caffetteria, così da poter contare su un aiutante dopo la partenza di Salvo.

Marcello e Rosa ancora vicini nelle scorse puntate
Negli scorsi episodi de Il Paradiso delle Signore Rosa e Marcello sono stati di nuovo pericolosamente vicini dopo il bacio appassionato che i due si erano scambiati la scorsa stagione, nel momento della prolungata assenza di Adelaide. Galeotto si è rivelato il guasto all’auto di Marcello lungo il tragitto che doveva accompagnare Rosa a intervistare Margherita Hack a Trieste.

Sia Barbieri che la signorina Camilli ignoravano però che Umberto aveva sguinzagliato un detective per controllare le loro mosse, pronto a scattare le foto compromettenti che il commendatore stava per mostrare alla contessa di Sant’Erasmo. Un tentativo andato a vuoto per l’intervento di Tancredi. Ma c’è da giurare che Guarnieri non rinuncerà a ostacolare in ogni modo le nozze della sua ex.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *