La forza di una donna, trame 4 ottobre: Sarp bussa a casa di Bahar
Sarp busserà alla porta di Bahar nella puntata de La forza di una donna in onda sabato 4 ottobre e finalmente abbraccerà sua moglie.
Le anticipazioni rivelano che Bahar sarà a cena con la famiglia quando Sarp farà il suo ingresso. La donna non riuscirà a credere ai suoi occhi e si lascerà andare a un abbraccio che dimostrerà come l’amore tra i due non si sia mai spento. Saranno momenti di grande felicità ed emozione, ma dureranno solo pochi minuti: Sarp sarà infatti costretto ad andare via e prometterà a Bahar che tornerà presto, senza darle alcuna spiegazione.
La mossa azzardata di Sarp
Le anticipazioni de La forza di una donna annunciano che arriverà il momento che in tanti aspettano: l’abbraccio tra Bahar e Sarp. Dopo le dimissioni dall’ospedale, la protagonista potrà tornare a casa finalmente guarita e festeggerà con i suoi cari. La gioia, tuttavia, lascerà presto spazio alla malinconia, quando Bahar capirà che Nisan non vuole affatto che lei sposi Arif. Per amore di sua figlia, e per evitare ulteriori traumi, Bahar lascerà il suo fidanzato spezzandogli il cuore. Arif dovrà accettare la sua decisione: “Non posso combattere contro una bambina”, ma soffrirà molto per questo. L’uomo prenderà le distanze da Bahar e i bambini e la verità su Sarp sarà sempre più vicina.