“La notte nel cuore”, le anticipazioni: Samet in serio pericolo di vita

Le anticipazioni del 5 e del 9 ottobre · La notte nel cuore

In ospedale emerge che Samet (Burak Sergen) ha urgente bisogno di un trapianto di rene. Dopo aver rischiato la vita, l’uomo riesce finalmente a tornare a casa.

Per l’occasione, Nihayet (Işıl Yucesoy) decide di organizzare una festa di compleanno in suo onore. All’evento invita non solo Sumru (Ece Uslu), Tahsin (Ilker Aksum) e i gemelli, ma anche tutto il personale. Proprio durante i festeggiamenti, Nihayet lascia tutti senza parole rivelando una verità nascosta da anni: Bunyamin (Bülent Polat) è in realtà il figlio di Samet.

La notizia provoca uno shock. Bunyamin, visibilmente scosso, non tarda a sfogare la sua rabbia: accusa il padre per averlo fatto vivere per quarant’anni in condizioni difficili, senza mai riconoscerlo davvero. Poi, colmo di rancore, se ne va.

Intanto la famiglia cerca disperatamente di convincere Bunyamin a sottoporsi all’intervento, per donare il rene che potrebbe salvare la vita di Samet. Tuttavia, l’uomo non ha alcuna intenzione di compiere un gesto tanto importante senza nulla in cambio. Bunyamin pone quindi delle condizioni precise, che i Sansalan — messi alle strette — non possono far altro che accettare…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *