Un Posto al Sole, anticipazioni: Roberto sta malissimo, si teme il peggio

Le cose si metteranno male per Ferri nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Cosa succederà al marito di Marina?

Un Posto al Sole, anticipazioni: Roberto sta malissimo, si teme il peggio

 

Non si annuncia nulla di buono per Roberto Ferri. Il momento presente è particolarmente complicato per l’imprenditore, finito in carcere per essere intervenuto in difesa di Marina malmenando Gennaro Gagliotti (che nel frattempo continua a fare il bello e il cattivo tempo ai Cantieri Flegrei in coppia col fratello Vinicio). In prigione Roberto è stato anche messo nel mirino da parte di alcuni criminali.

Nelle prossime puntate ci sarà spazio anche per Rosa, pronta a riavvicinarsi a Damiano, allontanandosi da Pino. Gianluca invece riceverà un’interessante proposta lavorativa. Tornerà anche a riaccendersi il triangolo formato da Guido, Claudia e Mariella. Rossella dal canto suo capirà che Guido non la vedrà mai come una semplice amica.

Un Posto al Sole, spoiler: le cose si mettono male per Roberto

Le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 ottobre di Upas rivelano che Filippo sarà molto colpito dalle condizioni del padre. Con ogni probabilità i due avranno un colloquio in carcere durante il quale Roberto metterà al corrente il figlio delle minacce ricevute da altri detenuti. Anche Marina -impegnata in un braccio di ferro ai Cantieri coi fratelli Gagliotti – sarà molto preoccupata per le condizioni di salute di suo marito.

Una nuova aggressione da parte di Rosario spingerà Ferri a decidere di difendersi da solo senza farsi aiutare da nessuno. Le anticipazioni non svelano dettagli sulle sue prossime mosse, ma l’impressione è che l’imprenditore si lascerà andare a un gesto avventato per farla pagare cara a Rosario, col rischio di cacciarsi in guai molto seri. Anche Marina deciderà di reagire e passerà al contrattacco per liberarsi una volta per tutte dalla nefasta presenza di Gennaro e Vinicio ai Cantieri.

Preoccupazione per le condizioni di Roberto Ferri spoiler Upas

Nel frattempo la preoccupazione di Rosa per il futuro di Eduardo la porterà a riavvicinarsi al suo ex Damiano. Pino, una volta compreso cosa sta succedendo, si allontanerà sempre più dalla compagna e la coppia arriverà presto al punto di rottura. Clara intanto, mossa dal desiderio di aiutare Eduardo, chiederà un consiglio a Giulia e Niko. Ma non otterrà l’aiuto che sperava.

I problemi con l’alcol di Gianluca emergeranno in maniera sempre più evidente. Successivamente Diego suggerirà a Nunzio di offrire un posto al Vulcano al figlio di Alberto, così da sopperire all’assenza di Silvia. La nuova occasione farà la felicità di Gianluca, ma non quella di sua padre, per nulla entusiasta del nuovo lavoro di Gianluca. Molto saggiamente Luca però sarà pronto a consigliare all’amico di rispettare le scelte di suo figlio.

Per Mariella arriverà il momento di riaccogliere Guido in casa. Ma proprio quando la definitiva riconciliazione pareva a un passo, ecco che la vigilessa vedrà Del Bue insieme a Claudia. La cosa amareggerà profondamente Mariella costringendo Guido a impegnarsi a fondo per riconquistare la sua fiducia. Renato continuerà a patire per l’assenza di Raffaele ma troverà un modo per sentirlo più vicino. Rossella infine sarà chiamata a fare i conti con la realtà: Riccardo non si rassegnerà mai a vedere in lei soltanto un’amica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *