Un Posto al Sole dal 23 al 27 giugno: verità, gelosie e pericoli in arrivo — Un Posto al Sole dal 23 al 27 giugno 2025

Le principali trame della soap napoletana, come sempre in onda su Rai3 alle 20.50 dal lunedì al venerdì

Chiara Petrone, interpretata da Alessandra Masi

Proseguono le vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole, arrivato alla sua 29ma stagione. Vi presentiamo qui le anticipazioni delle principali trame presenti negli episodi che andranno in onda – come sempre dalle 20.50 su Rai3 – dal 23 al 27 giugno prossimi.

Gianluca rifiuta di aiutare Giulia e Luca. Ma quando i due rientrano a Napoli, Alberto capisce che conoscono il nascondiglio di suo figlio. Intanto, Rosa – su consiglio di Raffaele e Clara – propone a Pino di fermarsi da lei per la notte. Per lei, la notte con Pino è un punto di svolta.

Micaela viene respinta da Pasquale De Simone come allieva di danza. La provocazione di Filippo la spinge però a non mollare.

Sconvolto dalle parole di Giulia, Alberto si scaglia contro lei, Luca e Niko. Ma il confronto lo porterà a riflettere e a compiere una scelta inattesa. Mentre Luca convince Giulia a visitare alcune strutture, Gianluca ricompare a Napoli e chiede di vedere Alberto. I due si ritrovano faccia a faccia dopo anni.

Roberto e Marina sperano che Chiara rilanci i Cantieri, ma lei sembra pronta a colpirli alle spalle. Loro pensano di poterla manipolare, laddove invece stringe un patto con Gennaro. E mentre Elena scopre finalmente il vero volto di quest’ultimo, Michele vuole scoprire che fine abbia fatto Assane e chiede aiuto ad Agata.

Samuel confida a Nunzio le sue preoccupazioni per alcuni atteggiamenti di Gabriela, lui gli dice delle cose che lo tranquillizzano ma quando egli stesso vede Rossella con Gianluca si contraddice.
Bice non ha dimenticato il torto di Lello e prepara la sua vendetta, coinvolgendo Mariella. Questa, rascinata da Bice nel tentativo di recuperare i soldi, rischia grosso.

Le puntate precedenti

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *